s
CHI SIAMO
TEAM
LABORATORIO ODONTOTECNICO
SERVIZI
CASI CLINICI
DOMANDE FREQUENTI
DOWNLOAD
CONTATTI
RIPRENDI TUTTA LA LUCE DEL TUO SORRISO
I denti, anche vitali, possono cambiare colore a causa di discolorazioni o di pigmentazioni, con conseguenti problemi estetici.

Lo sbiancamento dei denti vitali discolorati o pigmentati può essere eseguito attraverso varie metodiche: il nostro studio adotta strumenti facilmente usabili anche a casa, con gel in apposite mascherine, sia metodi professionali a livello ambulatoriale con l’applicazione diretta di sostanze sbiancanti che agiscono sullo smalto dei denti, sotto attento controllo professionale.

Le sostanze sbiancanti che adottiamo sono sicure e testate da rigorosi protocolli scientifici: lo sbiancamento offerto dal nostro studio non intacca o danneggia la superficie dei denti.

I denti con pregresse otturazioni che devono essere sottoposti a sbiancamento devono essere trattati con attenzione e in maniera professionale, con prodotti e metodi di altissima qualità, perché è possibile che, dopo il trattamento, si evidenzino maggiormente i rilievi delle otturazioni.
Alle volte, infatti, si rende necessario il loro rifacimento.
Sbiancamento dei denti devitalizzati
Lo sbiancamento dei denti devitalizzati segue una procedura particolare: si esegue inserendo un materiale sbiancante all’interno del dente, lasciandolo agire per qualche giorno e rinnovandolo periodicamente, sin tanto che non si raggiunge il colore desiderato.
Questa tecnica agisce sia sul colore della corona che sul colore della radice, e viene eseguito quando il dente è troppo scuro e risulta necessario fare una corona protesica.
Copyright © 2024 Studio Dentistico Dott. R. Del lupo. All Rights Reserved. Studio Del Lupo - Via J. Marinoni, 16 - 33100 UDINE - C.F. e P.IVA 01736320308
Privacy policy | Cookie policy | Le tue preferenze relative alla privacy | Credits DESIGN: MILLEFORME - CODE: BMB DESIGN - PHOTO: Tassotto&Max